top of page
Nata agli albori di maggio, nel pieno della primavera, ho avuto la fortuna di vivere in mezzo alla campagna, di correre scalza in mezzo ai prati, di raccogliere margherite e arrampicarmi sugli alberi, di osservare il rosseggiare del tramonto e, una volta calata la sera, di restare col naso all’insù e ammirare la volta stellata.
Poi, come alla fine di un bellissimo incantesimo, trasferendomi in città tutto questo ha dovuto interrompersi e i colori sono sfociati per dare vita a ciò che avevo vissuto fino ad allora… e non ho più smesso di disegnare.
L’amore per la scrittura è arrivato più tardi, e a quel punto non ho potuto che unire queste due grandissime passioni.
All'attivo ho diverse pubblicazioni come autrice e illustratrice di libri per bambini; "Strega per metà - I ricordi perduti" è invece il mio romanzo d’esordio, destinato a un target Young Adult, nato dall’amore per la Natura e la magia racchiusa in Essa.
Se desiderate contattarmi, potrete incontrarmi mentre passeggio in mezzo ai boschi, luoghi a me tanto cari e in cui mi sono rifugiata di recente. Altrimenti, molto più comodo usare uno dei contatti che troverete al termine di questo sito.
Grazie a tutti, dunque, grazie a chi vorrà sostenermi, fare da passaparola, condividere, innamorarsi, tuffarsi insieme a me in questo Nuovo, Magico Mondo.
bottom of page